DIVENTA SOCIO

Diventare socio della Pro Loco significa partecipare a tutti gli effetti alla vita dell'Associazione.

Come socio avrai il diritto/dovere di partecipare alle assemblee come quella per l'approvazione del bilancio o per l'elezione degli organi della Pro Loco.

Diventare socio è un atto di generosità, perché implica dedicare tempo ed energie per il bene della località e della società che la vive, ma può essere anche momento di crescita personale e di gruppo: un'esperienza da provare!

Prima di compilare e inviare il modulo per richiedere la tua iscrizione, ti chiediamo di leggere attentamente lo statuto, poichè iscrivendoti all'Associazione devi conoscerne prima le norme che la regolano.

Ti preghiamo di compilare il modulo in tutte le sue parti e di inviarcelo a mezzo posta, sia ordinaria che elettronica.

Modulo di iscrizione alla Pro Loco di Lignano Sabbiadoro

Modulo di iscrizione alla Pro Loco di Lignano Sabbiadoro per le Associazioni