Concerto Fabri Fibra

Quando: 28 luglio 2018

Dove: Presso Arena Alpe Adria


 

Fabri Fibra, star assoluta del rap italiano, farà tappa anche all'Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro con il suo “Le Vacanze Tour”, nuova tournée nella quale l’artista presenterà dal vivo il suo ultimo album “Fenomeno”, pubblicato nel 2017 e certificato disco di platino. A distanza di oltre 5 anni dal suo ultimo live in Friuli Venezia Giulia, Fabri Fibra sarà protagonista sabato 28 luglio all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro, in quello che sarà anche l’unico concerto nel Nordest della nuova tournée del rapper.

biglietti per l’importante evento, organizzato da Zenit srt, in collaborazione con Città di Lignano Sabbiadoro, Regione Friuli Venezia Giulia e PromoturismoFVG, saranno in vendita a partire dalle 10.00 di mercoledì 21 marzo sul circuito Ticketone. Info e punti vendita su www.azalea.it .

Fra i prossimi concerti all’Arena Alpe Adria troviamo i live della star di Amici, Riki (12 luglio), l’atteso ritorno dei Kasabian, indie rock band britannica amata in tutto il mondo (18 luglio), il concerto del principe della musica italiana Francesco De Gregori(19 luglio), e il live della punk rock band Sum 41 (1 settembre). 

 


Per Informazioni

Azalea.it
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
telefono: 0431.510393
fax: 0431.520520

Fonte

https://lignanosabbiadoro.it/it/eventi/422-fabri-fibra-lignano/ 

© 2017 Pro Loco Lignano Sabbiadoro