Piero Pelù in concerto

Quando: 5 agosto 2018

Dove: Presso Beach Arena

Piero Pelù, cantautore italiano cofondatore del gruppo Litfiba, torna sui palchi italiani a partire da maggio con il suo "Warm Up Tour". Il 5 agosto 2018 alle ore 21.00 sarà ospite alla Beach Arena di Lignano Sabbiadoro. L'evento sarà gratuito e sarà la 5° tappa del suo tour in cui suonerà sia brani dei Litfiba sia brani della sua carriera solista, aggiungendo alcune nuovissime e trascinanti cover.

Oltre alla data di Lignano Sabbiadoro sono state confermati altri eventi in tutta Italia tra cui: il 26 maggio sarà a Carloforte (in provincia di Carbonia), il 13 giugno a Capistrello (L'Aquila), il 18 luglio a Varallo Sesia (Vercelli), il 29 luglio al festival Blu Bar di Francavilla (Chieti), il 9 agosto a Zafferana Etnea (Catania), l'11 agosto a Cittanova (Reggio Calabria) e il 13 agosto a Festambiente a Rispescia (Grosseto).

“Energia, energia, nuove idee e voglia di stare sempre con la mia Dea Musica. Stavolta coi Bandidos ma senza scordare mai i Litfiba. Ci vediamo in giro ragazzacci!”

Così Piero Pelù sintetizza  quella che sarà la sua estate, un’intera stagione in tour sui palchi italiani con i Bandidos (Giacomo  Castellano alla chitarra, Luca Martelli alla batteria e a i cori e Ciccio Licausi al basso).

Estate sui palchi di tutta Italia per la voce più rappresentativa del rock italiano.

Piero Pelù  torna dal vivo per una serie di concerti in tutta Italia.

Ufficio eventi - Lignano Sabbiadoro Gestioni SpA